Lucca Summer Festival, biglietti in vendita online!

Musica 0

LUCCA SUMMER FESTIVAL 2014
Finalmente biglietti in vendita per...
STEVIE WONDER - 20 Luglio
Dopo l'annuncio di qualche giorno fa siamo lieti di annunciarvi l'apertura vendite per l'attesissimo spettacolo di STEVIE WONDER (UNICA DATA ITALIANA!).

Oggi, Venerdì 28 Marzo, dalle ore 15:00 al seguente link:

http://www.ticketone.it/biglietti-stevie-wonder.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1169158&xtcr=1&xtmc=Stevie_Wonder&xtnp=1

Stevie Wonder è una delle figure-cardine della pop music ed è fra i musicisti più influenti e premiati della musica contemporanea. Per Billboard è tra i primi 5 artisti di maggior successo di tutti i tempi. Oltre 100 milioni di album venduti nel mondo, 25 Grammy Awards, un Golden Globe, un Oscar nel 1984 per la canzone “I just Called To Say I Love You” per il film “The Woman In Red”. Inoltre una impressionante lista di riconoscimenti di alto profilo fra cui il “Library of Congress Gershwin Prize”, nel 2009, insignito dall’ Ordine Nazionale delle Arti e delle Lettere in Francia nel 2010 A Lucca presenterà uno spettacolo che comprenderà una selezione dei brani più famosi tratti dal repertorio della storica voce soul.

Lo show di Stevie Wonder si aggiunge ad altre date in cartellone per il Lucca Summer Festival 2014.
Presto altre news. Per maggiori info sul programma del festival: http://www.summer-festival.com/

EAGLES
Lucca Summer Festival
02 Luglio 2014
Gli Eagles - Glenn Frey, Don Henley, Joe Walsh, Timothy B. Schmit - si esibiranno nel loro repertorio classico includendo in questo tour alcuni brani mai prima di oggi suonati "live".
La prima Europea di "History of the Eagles " si è tenuta durante il secondo Sundance London festival di film e musica il 25 aprile 2013 alla O2 di Londra.
L'ultima esibizione degli Eagles in Italia è datata giugno 2009

AN EVENING OF GUITARS
Lucca Summer Festival
07 Luglio 2014
JEFF BECK . TEDESCHI TRUCKS BAND . ROBBEN FORD e altri ancora.

Un progetto speciale solo per Lucca ... la chitarra nelle sue molteplici espressioni!
Alcuni dei migliori chitarristi internazionali al mondo, oltre a suonare con la propria Band, si esibiranno in Jam-Sessions.
Una serata esclusiva che riserverà tante emozioni con special guests straordinari che si uniranno a sorpresa.

THE NATIONAL
Lucca Summer Festival
26 Luglio 2014

The National, una delle band indie-rock più importanti attualmente in circolazione.
Piazza Napoleone sarà la cornice perfetta per vedere dal vivo Matt Berninger e soci, che tornano nel nostro paese forti del grande successo di "Trouble Will Find Me", il sesto album uscito nel 2013.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401446

Torna su