Il Forte vince la regular season. Bel successo esterno del Cgc a Lodi

Hockey 0

Nella 24a nonché terzultima giornata di campionato, l'Alimac Forte dei Marmi, seppur distratto e con già la testa proiettata alla Final Four di Coppa Cers della prossima settimana, batte in casa il Prato 10-8 con decisive reti nei minuti finali di Pedro Gil e Orlandi che hanno sbloccato la situazione di parità raggiunta in rimonta dai lanieri. Il primo tempo al PalaForte di Vittoria Apuana era finito 4-2 per i rossoblù di Roberto Crudeli. Le reti fortemarmine portano le firme di Gil (tripletta), Orlandi (tripletta), Cancela (doppietta), Torner e Verona. Con questi 3 punti il Forte sale a quota 63 in classifica (a +10 dal Breganze secondo) ed ha la certezza matematica del primo posto in regular season.

Il Cgc Viareggio riscatta subito la sconfitta di sette giorni fa nel derby col Forte andando a vincere 4-0 sulla pista del Lodi (1-0 il parziale all'intervallo) grazie alle doppiette di Montivero e Mirko Bertolucci. I bianconeri di Massimo Mariotti tornano almeno provvisoriamente al terzo posto in attesa che il Valdagno (vincitore 6-4 in Spagna nell'andata dei quarti di Eurolega contro la rivelazione Vendrell) recuperi martedì in posticipo il match contro il fanalino di coda Spv Viareggio. Inoltre il Cgc si riavvicina anche al secondo posto, portandosi a -4 dal Breganze che a sorpresa si ferma sul 3-3 a Trissino.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105592431

Torna su