Campionato regionale Toscano di nuoto paraolimpico a Massarosa. I vincitori e i ringraziamenti

Nuoto 0

Domenica 23 marzo 2014 presso la piscina comunale di Massarosa “G. Frati” si è tenuto il campionato regionale Toscano di nuoto paraolimpico FINP/FISDIR organizzato dalle Società AQUATICA (società gestore dell’impianto) e il Centro Nuoto Massarosa. “Il risultato della manifestazione – afferma il presidente di Aquatica Franco Bonciani – è ottimo sotto tutti i punti di vista. Un grande applauso va al settore tecnico delle nostre società nelle persone di Ilaria Gessica Rosati, Francesca Blanchi e Valentina Cortesi che hanno dimostrato la loro professionalità nel portare avanti il progetto “Gocce di Vita” e “Vincenti Senza Barriere”.

Raggiante anche il presidente del Centro Nuoto Massarosa Carlo Pianetini: “E’ stata una bella esperienza e sono veramente felice di collaborare con Franco Bonciani a questa iniziativa mirata a promuovere le attività acquatiche per soggetti con diverse abilità. Dare spazio a queste persone che sono state colpite nel loro cammino di vita, strappa inevitabilmente forti emozioni, profonde riflessioni e la consapevolezza di come ci sia molto da imparare da loro."

Alla presenza del delegato FINP Marco Passerini, del delegato FISDIR Nevio Massai, del Presidente CIP Massimo Porciani e dell’Assessore allo Sport del Comune di Massarosa Mariano Donati sono stati premiati i vincitori:
- Lazzareschi Perla (Centro Nuoto Massarosa) - 100 SL 1’.23”.6 e 100 RN 1’.43”
- Pellegrini Lorenzo (Centro Nuoto Massarosa) - 50 SL 58" e 100 DS 2’.19”.1
- Montano Mario (Centro Nuoto Massarosa) - 50 SL 1’.38”.20 e 100 DS 3’.14”.60

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003763

Torna su