Il Valdagno non fa sconti e a Viareggio batte 11-2 l'Spv nel posticipo della terzultima di campionato

Hockey 0

Spv Viareggio e Valdagno si sono affrontate nel recupero della 24a giornata, posticipato a martedì visto che sabato scorso i veneti erano impegnati nell'andata dei quarti di Eurolega. Per i viareggini si era pronosticata una gara proibitiva e così è stato. Ai ragazzi di Andrea Facchini non è andata bene contro la corazzata di Franco Vanzo, non a caso definita dai più come la favorita per lo scudetto nonostante il primo posto in regular season del Forte dei Marmi.

Al PalaBarsacchi il Valdagno, dopo un primo tempo finito 2-2, è venuto a vincere con uno schiacciante e probabilmente eccessivo 11-2 finale che non ha lasciato scampo al team viareggino che dunque resta ultimo in classifica e con speranze di salvezza ridotte al lumicino (mancano due giornate alla fine e l'Spv deve affrontare Alimac Forte e Cgc Viareggio). Gli 11 gol del Valdagno portano le firme di Tataranni (autore di una cinquina e sempre più capocannoniere del torneo), Festa, Platero, Nicoletti, Nicolia, Cocco e Bicego. Per l'Spv a segno Deinite e Palagi.

Con questo successo il Valdagno riguadagna il terzo posto scavalcando il Cgc e arrivando a soli due punti dal Breganze secondo della classe. A parte la prima posizione già matematicamente del Forte, tutto il resto della griglia playoff si deciderà nelle ultime due giornate.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105591754

Torna su