Il Centro fa il suo dovere col Follonica (battuto 6-2) ma resta quarto in campionato

CGC Hockey 0

Nella 25a e penultima giornata di Serie A1, mentre il Forte usciva dalla Final Four di Coppa Cers (martedì i rossoblù recupereranno il match di campionato in casa con l'Spv Viareggio), il Centro ha fatto...centro. Fra le mura amiche del PalaBarsacchi i bianconeri di Massimo Mariotti hanno avuto la meglio col punteggio di 6-2 sul Follonica, storico rivale che all'andata al Capannino aveva battuto 5-4 i viareggini.

Primo tempo tirato col Cgc che sblocca l'incontro con Montivero e Mirko Bertolucci ma poi si fa riprendere dalla doppietta di Marco Pagnini. Nuovamente Mirko Bertolucci però ridà il vantaggio ai bianconeri che vanno a riposo sul 3-2 e poi nella ripresa allungano con capitan Motaran e ancora con Mirko Bertolucci (tripletta per lui) e Montivero (doppietta).

Il Valdagno vince 10-5 col Sarzana e dunque resta a +2 sul Centro che rimane quarto in classifica ad un turno dal termine della regular season.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105482933

Torna su