ALIMAC Hockey Club Forte dei Marmi- SPV Viareggio

Hockey 0

Martedì 8 marzo PalaForte ore 20,45

La stagione non è ancora finita e la squadra regalerà a se stessa e ai suoi fantastici tifosi grandi soddisfazioni. Chi si aspetta un Forte remissivo resterà deluso.

Gli alibi per la delusione di Coppa Cers ci sono, ma sarebbe bene che i rossoblu non li usassero.

Le lamentele sull'arbitraggio e sulle fenomenali prestazioni del portiere avversario lasciamole al passato e guardiamo avanti: dovevamo essere più forti di questi episodi avversi.

Il Forte alla vigilia era additato da tutta l'Italia (non dai propri vertici) come il vincitore delle tre competizioni a cui prendeva parte: due di questi obbiettivi sono passati e resta il rammarico di aver perso immeritatamente nelle finali anticipate contro le squadre che poi si sono aggiudicate il trofeo (Valdagno e Noia).

I nostri atleti sono intelligenti e non necessitano di consigli, così come il nostro Mister e il nostro D.S. e siamo certi che già da martedì e nel proseguio della stagione rivedremo la solita spumeggiante squadra che ci ha deliziato in questa regular season.


Parlando di questa gara contro l'SPV, c'è da dire che i ragazzi di Facchini verranno al Forte a cercare di fare risultato pieno per mantenere vive le speranze di salvezza e approfitteranno di eventuali cali di concentrazione dei rossoblu.

Ex dell'incontro: Polacci, Bandieri, Cinquini, Vecoli e Santucci nell' SPV, nessuno nel Forte dei Marmi.

Il premio Man of the Match verrà offerto da Viaggi del Gabbiano e sarà eletto dai giornalisti presenti.


Si comunica che i possessori degli abbonamenti Final Four avranno diritto all'ingresso omaggio in occasione della gara che si disputerà martedì 8 aprile al PalaForte ore 20,45 contro l'SPV Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105591393

Torna su