Alimac Forte: "Cosa resta della Final Four di Coppa Cers?"

Hockey 0

Cosa resta della due giorni di Final Four di Coppa Cers?
Sicuramente tanti complimenti per l'organizzazione dell'evento, anche dalla Spagna continuano ad arrivare messaggi di apprezzamento per i lavori svolti.
Queste tre partite di Hockey, hanno impegnato per diverso tempo Società, Gso Hockey Forte, gruppi ultras e volontari ed è piacevole ricevere così tanti attestati di stima per la prima manifestazione internazionale organizzata al Forte dopo circa 20 anni.
La prima necessità era stata quella di dare una nuova veste al palazzetto che oltre a sentire il peso degli anni, necessitava di un vero e proprio restyling.
È stata allestita una nuova e doppia tribuna stampa nelle prime file della gradinata ed è stata molto gradita dai giornalisti che l'hanno definita unica in Europa;
gli spogliatoi sono stati riverniciati, l'esterno del palazzetto risistemato e pulito e i parcheggi puliti, la cartellonistica interna è stata accuratamente allineata perché insieme alla profonda pulizia dei muri interni generasse un piacevole colpo d'occhio.
I lavori fatti, non sono solo quelli visualizzabili dallo spettatore, continuano con la nuova
sala stampa e interviste;
tutto il palazzetto ora è coperto e predisposto per connessioni aggiuntive WIFI utilissime ai giornalisti;
il PalaForte ha ora anche una sala riunioni.
Grazie alla necessità di pubblicizzare questa Final Four è stato redatto un giornalino in cui ha posto la firma l'illustre giornalista Marco Bernardini; inoltre si sono aperti dei canali per sinergie sul presente e sul futuro con Media a livello locale e nazionale, la risposta del pubblico è stata ottima. Si sono inoltre creati dei gruppi di lavoro che potranno anche in futuro essere impiegati per manifestazioni non legate all'Hockey Forte direttamente.
Tutti gli addetti erano collegati tra loro con apposite radioline per risolvere eventuali problemi del momento. Perfetto anche il cerimoniale di saluto del Sindaco e quello di premiazione dei vincitori a fine competizione.
Sono stati siglati accordi commerciali e tecnici con ditte del settore alberghiero, ristorazione, Taxi e sono in apertura anche collaborazioni con associazioni che faranno conoscere meglio culturalmente la Versilia in occasione degli eventi futuri.
Tutti sono stati contenti dell'organizzazione. È anche arrivata qualche proposta per "affittare" i gruppi di lavoro presieduti da Antonio Agostini, il carismatico presidente di questo Comitato organizzatore e già presidente del GSO Hockey Forte.
Con un risultato sportivo diverso, forse, non sarebbe emersa con tanta veemenza il valore del lavoro del Comitato e anche se avremmo tutti preferito una "COPPA" in bacheca, non resta che complimentarsi per la nuova veste data al PalaForte e per la creazione di questa sorta di Albo delle professionalità che siamo certi anche in futuro darà enormi soddisfazioni all'Hockey Forte ed ai suoi tifosi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105594353

Torna su