Jessica Lattanzi del Circolo Nuoto Lucca ai Campionati Europei Juniores di luglio in Olanda.

Nuoto 0

Continua l’ottimo momento del Circolo Nuoto Lucca. Dopo gli ottimi risultati ai campionati nazionali giovanili , con l’oro nei 200 rana di Irene Savino, buone notizie arrivano da un’altra atleta di punta .
Jessica Lattanzi, classe 1999, di Massarosa, ha infatti ottenuto il tempo limite per ottenere il prestigioso accesso ai Campionati Juniores Europei, che si svolgeranno in Olanda dal 9 al 13 luglio prossimi .
La giovane portacolori della società di Giuseppe e Alberto Davini ha ottenuto il tempo limite per la competizione europea a Riccione, ai campionati italiani assoluti, dove è anche arrivata in finale nei 200 delfino.
Per Jessica Lattanzi, dopo le brillanti prestazioni in Ucraina con la nazionale italiana e le varie medaglie conquistate, si tratta della più importante prestazione e della più bella soddisfazione della ancora giovane carriera , che divide con lo staff tecnico della squadra lucchese diretto dalla camaiorese Aloisia Daddio.
Questa ennesima buona notizia è stata ovviamente accolta con grande soddisfazione dal presidente Giuseppe Davini e dal direttore tecnico Alberto Davini “Ottimi risultati che premiano i sacrifici di tutti, compresi i nostri che dobbiamo sopperire alla cronica mancanza di una piscina da 50 metri nell’intera provincia di Lucca che sta condizionando la nostra attività. Per questo rivolgiamo di nuovo il nostro appello alle istituzioni affinché provvedano a questa lacuna”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007687

Torna su