Va in pensione il Dott. Petri, gli assistiti devono cambiare medico

Sanità 0

Sabato 19 aprile, a 70 anni di età, va in pensione il dottor Enrico Petri, personaggio conosciutissimo a Viareggio per la sua disponibilità, passione ed umanità.
Un medico che della sua professione ha fatto una vera e propria ragione di vita. Un traguardo raggiunto tra considerazione e gratitudine di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
A tal proposito l'Azienda Usl12 di Viareggio, nel salutarlo e ringraziarlo, ricorda alle oltre 1400 persone assistite dal dottor Petri di provvedere, nei prossimi giorni, a scegliere il nuovo medico.
Per farlo ci si può rivolgere all'apposito ufficio, a piano terra del Distretto Tabaracci in via Fratti a Viareggio. Uno sportello aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 12, ed il mercoledì della 14.30 alle 16.30.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387206

Torna su