Venerdì 25 aprile Torneo "Il Discobolo" di pallavolo femminile under 12 al Marco Polo con Maurizia Cacciatori

Volley 0

Venerdì 25 aprile a partire dalle 10 fino alle 18 circa presso le palestre del comprensorio scolastico Viani e Vera Vassalle al Marco Polo di Viareggio scende in campo la Pallavolo Femminile Under 12 con il torneo "IL DISCOBOLO - Città di Viareggio" riservato alle atlete nate negli anni 2002, 2003 e 2004.

Organizzato dall’omonima società pallavolistica e dalla rivista Sport U Versilia, la giornata vede affrontarsi alcune tra le migliori squadre di pallavolo femminile (affiliate FIPAV o UISP) della Versilia e della provincia di Massa e Carrara.

La premiazione vedrà la partecipazione della campionessa Maurizia Cacciatori che consegnerà le coppe e le medaglie alle giovani atlete e sarà disponibile per un incontro che avrà come tema lo sport al femminile.

La manifestazione è stata sostenuta da Bata Calzature, Magazzini Paris, Tecnotoner, Palestra Healt and Fitness, LDB Language Data Bank, Macelleria Masoni, da Chicco Pezzini Cafè Artigianale e dal Saint James Pub al Varignano.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470610

Torna su