Montivero al golden-gol manda il Centro alla "bella" di martedì sempre al PalaBarsacchi col Bassano: chi passa va in semifinale contro la vincente di Forte-Giovinazzo

CGC Hockey 0

Ha prima sprecato poi sudato e rischiato il Cgc Viareggio che al Palazzetto in gara 2 dei quarti di finale dei playoff scudetto ha battuto il Bassano 3-2 all'over-time. I bianconeri hanno così pareggiato i conti dopo la sconfitta di martedì scorso in gara 1 a Bassano (3-2 anche lì, ma per i giallorossi). Così adesso per staccare il biglietto per la semifinale sarà decisivo il confronto di martedì prossimo (29 aprile) quando Cgc e Bassano si ritroveranno ancora di fronte al PalaBarsacchi in gara 3, la bella.

In gara 2 la squadra di Massimo Mariotti l'ha spuntata solo ai tempi supplementari grazie al golden-gol dopo appena 20 secondi dell'argentino Martin Montivero che ha mandato in estasi i sostenitori viareggini con un "alza e schiaccia" da campione. Prima, nei tempi regolamentari, era stato 2-2 (1-1 per tempo) col Centro sempre avanti e rimontato: nel primo round al gol di Montivero aveva risposto Nicolas, nel secondo a quello di capitan Motaran aveva risposto l'ex di turno Emanuel Garcia.

Le altre gare 2 dei quarti hanno visto il Breganze battere 3-2 in casa il Trissino e il Valdagno stendere 10-6 il Follonica. Dunque il Breganze (che contro il Trissino aveva vinto anche gara 1) è la prima (e per adesso unica) semifinalista di quest'anno mentre per il Valdagno (così come per il Centro col Bassano e per il Forte col Giovinazzo) tutto è rimandato a gara 3 in programma martedì 29 aprile alle 20.45.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393445

Torna su