Maurizia Cacciatori madrina del Torneo under 12 "Città di Viareggio". LE FOTO!

Volley 0

L'ex capitano della nazionale di volley ospite a sorpresa della manifestazione che si è svolta venerdì 25 aprile nel quartiere Marco Polo

Un ospite a sorpresa, e che ospite, al torneo Under 12 "Città di Viareggio", riservato alle atlete nate negli anni 2002, 2003 e 2004 e organizzato dalla Pallavolo Discobolo Viareggio e dalla rivista "Sport U Versilia", che si è svolto venerdì 25 aprile nelle palestre del comprensorio scolastico "Viani" e "Vera Vassalle" nel quartiere Marco Polo.

Madrina d'eccezione Maurizia Cacciatori, 41 anni, simbolo della pallavolo italiana nel mondo, ex capitano della nazionale femminile di volley (nel suo curriculum 228 presenze con la maglia azzurra), una delle pallavoliste più vincenti di sempre a livello di club (17 i trofei vinti in carriera). L'ex alzatrice ha incontrato le ragazze impegnate nel torneo, ha dispensato consigli e suggerimenti e, insieme allo staff della società di promozione sportiva BC Sport & Salute, ha presentato il 1° Campus Termale di volley femminile (per le atlete dagli 8 ai 15 anni) di cui è direttrice tecnica, in programma nell'area sportiva di Monsummano Terme (Pt) dal 9 al 13 e dal 16 al 20 giugno prossimi. Un'occasione imperdibile per le giovani pallavoliste del territorio, che a giugno potranno confrontarsi con una campionessa di questo sport, carpire i trucchi del mestiere, crescere come sportive e come giovani donne.

Il Campus, oltre agli allenamenti e alle partite, offre alle partecipanti anche i quotidiani accessi in piscina, l'abbigliamento sportivo di marca Macron, colazioni, pranzi e merende. Inoltre, BC Sport & Salute ha attivato anche delle convenzioni speciali con due hotel di Montecatini Terme, che dista 10 minuti dalla sede del Campus, per permettere alle ragazze e alle loro famiglie di soggiornare e visitare le bellezze della Valdinievole durante il periodo di svolgimento del 1° Campus Termale.

In foto: due momenti della giornata al torneo “Città di Viareggio”

Per informazioni e iscrizioni al 1° Campus Termale di Maurizia Cacciatori:
BC Sport & Salute, sede legale viale Marconi 17 Pescia (Pt)
bcsportsalute@gmail.com; 333/8357649 (Giulia e Rosita, segreteria); www.bcsportsalute.it; 348/8110788 (Elisa Fabbroni, responsabile iscrizioni)

Altre foto Foto della news

  • Maurizia Cacciatori madrina del Torneo under 12 "Città di Viareggio". LE FOTO!
  • Maurizia Cacciatori madrina del Torneo under 12 "Città di Viareggio". LE FOTO!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105383561

Torna su