Daniel Griva (Mov. Cittadini): "Aiutiamo il Viareggio Calcio"

Esperia Viareggio 0

Il momento economico è difficile ma dobbiamo impegnarci tutti quanti per mantenere anche nella prossima stagione il Viareggio calcio nel campionato di Lega Pro perchè è importante per la città, per l'intero tessuto economico e per tutto il movimento sportivo viareggino.

Il Presidente Stefano Dinelli va solo ringraziato per quanto fatto in questi anni, i tempi però cambiano e mi auguro che ci siano sviluppi positivi a riguardo.

Una città che può vantare una società calcistica esemplare sotto il profilo dell'organizzazione, della progettualità, del fair play, non può che stringersi attorno a essa in questo momento di difficoltà, considerato anche il fatto che il Viareggio calcio è un'azienda, sia pure calcistica, con circa 40 dipendenti e alimenta un indotto non indifferente.

Il nostro Movimento continuerà a sostenere lo sport, quello sano, e appoggerà ogni iniziativa perchè il calcio a Viareggio continui ad esserci e soprattutto a svilupparsi.

DANIEL GRIVA
COORDINATORE MOVIMENTO DEI CITTADINI
PER VIAREGGIO E TORRE DEL LAGO PUCCINI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181916

Torna su