Viareggio Beach Soccer, esordio col botto in Coppa Italia: asfaltato il Pisa 6-0 negli ottavi di finale
Beach Soccer giovedì 29 maggio 2014 0Mattatore del derby toscano il solito goleador Gori (nella foto) autore di ben 4 reti. A segno anche Ramacciotti e Mirko Marrucci
Ottima partenza per il Viareggio nella Coppa Italia di Beach Soccer in programma da oggi (giovedì 29 maggio) fino a domenica 1 giugno (giorno della finale) a San Benedetto del Tronto.
I bianconeri di Stefano Santini, negli ottavi di finale della competizione, battono l'esordiente Pisa 6-0 con poker di Gabriele 'Tin-tin' Gori e singoli dell'«Airone» Dario Ramacciotti e di Mirko Marrucci.
Domani (venerdì 30 maggio) si torna subito in campo per i quarti di finale. La Vbs affronterà il Villafranca alle 15.45 con l'obiettivo di vincere ancora e volare alle semifinali.
Questi i risultati odierni degli ottavi di finale: Ecosistem Panarea-Livorno 7-4; Milano-Barletta 8-1; Canalicchio Catania-Villafranca 0-6; Lamezia Terme-Pasta Reggia Hermes Casagiove 7-1; Terracina-Catanzaro 11-2; Viareggio-Pisa 6-0; Catania-Catanese 6-3; Happy Car Sambenedettese-Anxur Trenza 5-0.
Questo invece il programma dei quarti di finale di domani: Terracina-Lamezia Terme (ore 14.30), Viareggio-Villafranca (ore 15.45), Catania-Milano (ore 17), Happy Car Sambenedettese-Ecosistem Panarea (ore 18.15).
Meteo Viareggio