Viareggio Beach Soccer, esordio col botto in Coppa Italia: asfaltato il Pisa 6-0 negli ottavi di finale

Beach Soccer 0

Mattatore del derby toscano il solito goleador Gori (nella foto) autore di ben 4 reti. A segno anche Ramacciotti e Mirko Marrucci

Ottima partenza per il Viareggio nella Coppa Italia di Beach Soccer in programma da oggi (giovedì 29 maggio) fino a domenica 1 giugno (giorno della finale) a San Benedetto del Tronto.

I bianconeri di Stefano Santini, negli ottavi di finale della competizione, battono l'esordiente Pisa 6-0 con poker di Gabriele 'Tin-tin' Gori e singoli dell'«Airone» Dario Ramacciotti e di Mirko Marrucci.

Domani (venerdì 30 maggio) si torna subito in campo per i quarti di finale. La Vbs affronterà il Villafranca alle 15.45 con l'obiettivo di vincere ancora e volare alle semifinali.

Questi i risultati odierni degli ottavi di finale: Ecosistem Panarea-Livorno 7-4; Milano-Barletta 8-1; Canalicchio Catania-Villafranca 0-6; Lamezia Terme-Pasta Reggia Hermes Casagiove 7-1; Terracina-Catanzaro 11-2; Viareggio-Pisa 6-0; Catania-Catanese 6-3; Happy Car Sambenedettese-Anxur Trenza 5-0.

Questo invece il programma dei quarti di finale di domani: Terracina-Lamezia Terme (ore 14.30), Viareggio-Villafranca (ore 15.45), Catania-Milano (ore 17), Happy Car Sambenedettese-Ecosistem Panarea (ore 18.15).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105488555

Torna su