La Vbs perde la finalina con Milano e chiude sesta nella Coppa Italia 2014

Beach Soccer 0

Contava relativamente. Ma arrivare quinti era meglio che sesti. Il Viareggio Beach Soccer però, dopo esser stato in vantaggio praticamente per tutta la partita (subito 2-0, poi 2-1 e infine 3-2), in fondo si è arreso a Milano perdendo 4-3 sul filo di lana nella finalina di consolazione. Per i bianconeri a segno "L'Airone" Dario Ramacciotti su punizione e il bomber Gabriele "Tin-tin" Gori con una doppietta (un gol in acrobazia e uno su magistrale punizione) che se non altro gli permette di laurearsi capocannoniere del torneo con ben 11 centri in 4 giorni.

A vincere la Coppa Italia 2014 è il Terracina di Del Duca che ha battuto il Catania 3-2 dopo i rigori.

L'appuntamento ora per la Vbs di Stefano Santini è a fine giugno (sabato 28 e domenica 29) quando a Lignano Sabbiadoro (Friuli) inizierà il campionato con la prima tappa del girone A centro-nord della Serie A.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105488574

Torna su