Tutta la Versilia storica festeggia il Forte campione d’Italia di hockey su pista

Hockey 0

Dopo la conferenza stampa di presentazione dei giocatori nuovi arrivati, tenutasi la scorsa estate nel chiostro di Sant’Agostino del comune di Pietrasanta, ancora un incontro in un luogo di retaggio artistico e storico della Versilia per l’hockey fortemarmino.

Questa comunione d’intenti viene sempre più cementificata dal graditissimo invito del sindaco del comune di Seravezza Ettore Neri alla società Alimac Forte dei Marmi e al GSO (gruppo di supporto organizzato), per un incontro che si terrà domani (martedì 3 giugno) dalle ore 18 nello stupendo scenario del palazzo Mediceo di Seravezza, da poco insignito dall’Unesco del titolo “patrimonio mondiale della cultura”.

Sarà presente anche l'assessore provinciale Andrea Giorgi, tifosissimo rossoblù.
Tutti sono invitati a partecipare.
La serata continuerà con un apericena al Caffè Morin a Forte dei Marmi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105571079

Torna su