Via al torneo dei Quartieri in ricordo vittime della Strage ferroviaria

Disastro a Viareggio 0
Via al torneo dei Quartieri in ricordo vittime della Strage ferroviaria
0

Via alla quinta edizione del Torneo dei Quartieri di Viareggio, manifestazione sportiva dedicata alle vittime della strage della stazione di Viareggio. Come ogni anno il ricavato andrà in beneficenza e quest’anno gli organizzatori hanno deciso di devolverlo all’Admo. Il calcio d’inizio, al campo del Marco Polo, dove si sono misurate le squadre Varigliano e Croce Verde, è stato dato da Marco Piagentini, Riccardo Antonini e Silvano Falorni in rappresentanza dell’associazione “Il mondo che vorrei” che raccoglie i familiari delle 32 vittime. Il torneo si concluderà il 27 giugno, due giorni prima del quinto anniversario della strage. “Ringrazio a nome dei familiari delle vittime gli organizzatori del torneo che ogni anno ricordano con questa competizione chi non c’è più – ha detto Piagentini – Domani a Lucca saremo presenti per un’altra udienza del processo che, come abbiamo già detto si preannuncia lungo e difficile. Ci stiamo già organizzando per il 29 giugno, quando tra le varie iniziative ci sarà anche una Messa celebrata dall’arcivescovo di Lucca Italo Castellani”.
(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

95046272

Torna su