5° memorial Federico ed Elena Battistini

Disastro a Viareggio 0
5° memorial Federico ed Elena Battistini
0

FEDERICO ed ELENA BATTISTINI, la giovane coppia deceduta tragicamente a causa dell’incendio causato dal deragliamento della cisterna di GPL la sera del 29 giugno 2009.

Domenica 15 giugno con inizio alle ore 9,00 presso il campo sportivo "BENELLI" di Lido di Camaiore,è in programma un quadrangolare di calcio a 11 tra le rappresentative delle Forze dell'ordine,i VV.FF di Lucca e Massa,la Croce Bianca di Querceta ed il CRAL-CLAP CTT nord.

Con questa manifestazione,i colleghi e la famiglia,intendono tenere vivo il ricordo dei due sposi strappati alla vita a 32 anni,all’interno della loro casa, dove da soli 4 anni avevano iniziato il loro percorso di vita insieme.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

95045772

Torna su