Bucchi-Ravanelli-Maurizi: uno di questi tre sarà il prossimo allenatore del Viareggio?

Esperia Viareggio 0

di Simone Ferro

Ormai (anche se manca l'ufficialità) è stato appurato che il Viareggio del dopo Dinelli ripartirà dalla cordata composta dal petroliere venezuelano (il cui nome rimane top-secret), da Domenico Filippelli e da Daniele Carpina.
Ma chi sarà il nuovo tecnico bianconero nel dopo Lucarelli?

Tre i nomi che circolano al momento. Quello di Agenore Maurizi (che a Viareggio c'è già stato ma non sarebbe un nome benvoluto dalla tifoseria), quello di Cristian Bucchi (ex allenatore di Gubbio e Pescara) e quello intrigante di Fabrizio 'Penna Bianca' Ravanelli (che ha recenti esperienze in panchina prima nel settore giovanile della Juventus e poi nella Ligue 1 francese all'Ajaccio).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181677

Torna su