Compartecipazioni: resta solo Furlan. Via Benedetti, Della Latta e Piana

Esperia Viareggio 0

Per Pellegrini si va alle buste col Pisa mentre De Vena è tutto bianconero ma partirà

L'Esperia Viareggio ha trovato l'accordo con l'Empoli per far restare in bianconero il portiere viareggino Jacopo Furlan. Rientrano invece il centrocampista Simone Della Latta (sempre all'Empoli), l'attaccante Lorenzo Benedetti (al Prato) e il difensore Luca Piana (alla Sampdoria).

Nessun accordo tra Pisa e Viareggio per l'esterno destro Eros Pellegrini: le due squadre hanno depositato le buste con l'offerta e solo il 25 giugno sapremo di chi sarà il calciatore.

Per quanto infine riguarda l'attaccante Alessandro De Vena (che nella seconda parte della scorsa stagione era stato in prestito al Messina), il Napoli non ha presentato alcuna offerta alle buste e dunque la punta partenopea diventa interamente del Viareggio anche se la società zebrata dovrebbe darlo via.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333749

Torna su