L'ItalBeach «alla viareggina» domina nella tappa di Catania dell'Euroleague

Beach Soccer 0

di Simone Ferro

Tre vittorie su tre. Di meglio non poteva davvero fare la Nazionale italiana di Beach Soccer nella tappa catanese dell'Euroleague 2014 nel fine settimana appena trascorso. La squadra azzurra, infarcita di viareggini (stavolta erano 4: il difensore Matteo Marrucci, gli esterni Simone Marinai e Dario Ramacciotti e l'attaccante Gabriele Gori), nella tre giorni alla Beach Arena sulla Playa di Catania ha fatto l'enplein battendo rispettivamente l'Olanda venerdì (6-2 con doppiette di Gori e Zurlo e singoli di Corosiniti e dell'«airone» Ramacciotti), la Francia sabato (3-2 con reti di Frainetti, Spada e Zurlo) e la Russia campione del mondo domenica (2-1 con gol di Corosiniti e di Marrucci che decide il match a fil di sirena). Dunque un'Italia strepitosa quella del ct Massimiliano Esposito che vince e convince e vola in vetta al girone a punteggio pieno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105501616

Torna su