Depositati tutti i documenti per l’iscrizione del Viareggio che intanto lavora sul mercato: preso Pratali, ora per la porta uno fra Bassi e Iannarilli

Esperia Viareggio 0

L’Fc Esperia Viareggio comunica di aver espletato tutte le pratiche necessarie al fine di ottenere l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro 2014/2015. Già venerdì mattina (27 giugno) il segretario Massimo Moscardini si era recato a Firenze e aveva depositato tutta la documentazione necessaria mentre la fideiussione è stata consegnata lunedì mattina (30 giugno).

Sul fronte mercato, in attesa della presentazione ufficiale dei nuovi dirigenti e del nuovo allenatore (in pole c'è sempre Agenore Maurizi, nonostante la piazza non lo voglia), stanno lavorando a fari spenti il dg Daniele Carpina e il ds Salvatore Basile. Dopo l'errore alle buste per Pellegrini (resta al Pisa, che forse lo girerà altrove), ecco arrivare la quasi ufficialità del primo acquisto: il 35enne difensore Francesco Pratali, ex Empoli, Torino e Siena. A breve potrebbe arrivare anche un nuovo portiere: l'ex Empoli Davide Bassi o l'ex Salernitana Antony Iannarilli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476407

Torna su