Depositati tutti i documenti per l’iscrizione del Viareggio che intanto lavora sul mercato: preso Pratali, ora per la porta uno fra Bassi e Iannarilli
Esperia Viareggio martedì 1 luglio 2014 0L’Fc Esperia Viareggio comunica di aver espletato tutte le pratiche necessarie al fine di ottenere l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro 2014/2015. Già venerdì mattina (27 giugno) il segretario Massimo Moscardini si era recato a Firenze e aveva depositato tutta la documentazione necessaria mentre la fideiussione è stata consegnata lunedì mattina (30 giugno).
Sul fronte mercato, in attesa della presentazione ufficiale dei nuovi dirigenti e del nuovo allenatore (in pole c'è sempre Agenore Maurizi, nonostante la piazza non lo voglia), stanno lavorando a fari spenti il dg Daniele Carpina e il ds Salvatore Basile. Dopo l'errore alle buste per Pellegrini (resta al Pisa, che forse lo girerà altrove), ecco arrivare la quasi ufficialità del primo acquisto: il 35enne difensore Francesco Pratali, ex Empoli, Torino e Siena. A breve potrebbe arrivare anche un nuovo portiere: l'ex Empoli Davide Bassi o l'ex Salernitana Antony Iannarilli.
Meteo Viareggio