Qualcosa non va nell'iscrizione del Viareggio alla prossima Lega Pro ma il dg Carpina rassicura la piazza

Esperia Viareggio 0

«È tutto a posto, non prenderemo nemmeno un punto di penalizzazione» ha detto il nuovo direttore generale bianconero

Appena all'indomani della presentazione da parte del Viareggio della domanda d'iscrizione alla prossima Lega Pro unica 2014-2015, ecco che dalla stessa Lega Pro giunge subito notizia che la fidejussione bancaria a prima richiesta, prevista dal Sistema Licenze Nazionali, «non è conforme ai criteri».

Ma a rassicurare subito tutto l'ambiente, tifoseria compresa, ci pensa il nuovo dg Daniele Carpina (nella foto) che spiega il problema: «Si tratta di una pura formalità. Semplicemente abbiamo messo la firma digitale, avendo presentato la fidejussione tramite Pec. La Lega Pro invece vuole l'originale. Porteremo il documento originale direttamente a Roma questo venerdì. Nessun problema dunque con l’iscrizione. E state tranquilli, per questa questione di "lana caprina" non prenderemo neppure un punto di penalizzazione».
Se lo dice lui...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396789

Torna su