Toscana e turismo: l’incontro di mercoledì 9 luglio al Caffè della Versiliana

Festival La Versiliana 0

Mercoledì 9 luglio alle 18,30 per gli Incontri al Caffè de La Versiliana Turismo in Toscana: Futuro e competitività per comprendere le tendenze e lo stato di salute del sistema turistico della nostra regione. Ospiti sul palco saranno Elena David Amministratore delegato di Una Hotels & Resorts, Alessandro Tortelli, direttore scientifico Studi Turistici Firenze, Gina Giani direttore dell’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, Alberto Peruzzini, dirigente del servizio Turismo di Toscana Promozione. Conduce l’incontro Claudio Sottili.

Giovedì 10 luglio un debutto tra i conduttori del caffè: Marco Ferri, giornalista, apre la sua rubrica Affaire Cultura con l’ incontro che avrà tra i protagonisti Caterina Bon Valsassina, direttore Regionale della BbCc della Lombardia, Cosimo Ceccuti, Presidente della Fondazione Spadolini, Giovanna Damiani, Soprintendente per il Polo Museale di Venezia.

Venerdì 11 luglio in collaborazione con la Fondazione Giorgio Gaber, un appuntamento del ciclo Gaber nella Musica. Protagonista la cantante Rossana Casale, conduce Paolo Dal Bon.

Sabato 12 luglio la giovane Flavia Piccinni volto nuovo alla conduzione del Caffè, moderatrice della rubrica Donne che dovresti conoscere ospiterà l’attrice, scrittrice e regista Piera degli Esposti.

Domenica 13 luglio un pomeriggio dedicato alla politica con il Ministro per le Riforme Costituzionali e Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. Conduce Federico Novella, giornalista Mediaset e volto di Mattino Cinque

L’ingresso agli Incontri al Caffè è libero

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

120329378

Torna su