Strage, rifiuto della mozione approva in consiglio comunale

Disastro a Viareggio 0

Una precisazione e doverosa seppur sappiamo bene essere inutile........

inutili, come i diversi incontri effettuati nei mesi di Maggio e Giugno;.

Inutili, come gli otto punti, da noi portati all'attenzione del consiglio e condivisi da chi in quelle riunioni era ufficialmente incaricato a dibattere e autorizzare.

Inutile, come il finto teatrino del consiglio comunale aperto del 20 Giugno solo per pubblicizzare e pubblicizzarsi.

Inutili, come le discussioni, dei consiglieri comunali, durate più giorni, per arrivare a partorire un documento difforme da quello precedentemente concordato con i familiari.

Inutili e inascoltate, come le richieste dei familiari di partecipare ad eventuali ulteriori riunioni.

Inutile, come il tentativo oltremodo viscido e subdolo, a pochi minuti dal consiglio comunale del 28 Giugno, per cercare di convincerci della utilità del vostro inutile lavoro.

Inutile, come la mozione farsa votata dalla maggioranza del consiglio.

Inutili e senza un benché minimo di senso gli interventi per giustificare l'ingiustificabile.

Inutile, come il voto del primo cittadino che, votando entrambe le mozioni, si e guardato bene di prendere una posizione chiara e forte, ed è stato sonoramente smentito dalla sua maggioranza che non ha votato come il suo sindaco.

Inutili come le mail inviate nei giorni successivi, per giustificarsi di una scelta offensiva verso noi familiari e la città stessa.

Inutile forse anche queste righe, ma doverose da parte di tutti i familiari e le associazioni che quotidianamente con il loro supporto personale ed economico e attraverso la loro continua presenza a tutti gli appuntamenti fino ad ora organizzati si sentono in dovere di comunicare:

IL TOTALE RIFIUTO DELLA MOZIONE APPROVATA IN CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 GIUGNO 2009,
PERCHÉ DIFFORME DA QUELLA PRESENTATA IN DATA 20 GIUGNO E, SOTTOLINEO CONCORDATA con rappresentanti ufficiali di questo consiglio comunale.

Quello che è emerso da questi fatti è ciò che noi sentiamo di non meritarci, ma soprattutto chiediamo di rispettare il 29 Giugno e i nostri cari.
Se volete continuare ad essere inutili, non chiamateci più, abbiate la sensibilità di lasciarci fuori dai vostri giochini politici e abbiate almeno la decenza di non prenderci ………in giro, ve ne saremmo grati.

ASSOCIAZIONE “IL MONDO CHE VORREI” ONLUS


Daniela Rombi, Claudio Menichetti, Valentina Menichetti, Riccardo Rombi, Giuseppe Rombi, Leda Burchi, Serena Rossi, Menichetti Giovanni, Maria Grazia Antonelli, Maffei Barbara, Maffei Francesca, Maffei Stefania, Maffei Angelo, Farnocchia Daniela, i genitori di Alessandro Farnocchia, Orsi Mario, Orsi Anna Maria, Forti Deborah, Angeli Roberto, Beretti Luciana, Beretti Carlo, Pietro Battistini, Veronica Battistini, Irene Battistini, Silvano Falorni, Ivana Bonetti, Angela Matrone, Sirio Bertuccelli, Maria Antonietta Maccioni, Andrea Maccioni, Luca Bonuccelli, Roberto Scolari, Federico Scolari, Maria Antonietta Frasca, Franco Malfatti, Marco Piagentini, Roberto Piagentini, Catia Piagentini, Stefano Doveri, Martina Doveri, Cataldo Stefania, Maddalena Nigro, Fabio Stefania, Alessia Stefania, Danilo Stefania, Mons. Raffaello Piagentini


ASSEMBLEA 29 GIUGNO

MOTOGRUPPO TARTARUGHE LENTE





LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104998197

Torna su