Andiamo a Marina di Pisa: non ci fermiamo! I due staff degli eventi gay più cool di Torre del lago questo sabato si spostano!

Torre del Lago 0
Andiamo a Marina di Pisa: non ci fermiamo! I due staff degli eventi gay più cool di Torre del lago questo sabato si spostano!
0

I due staff più cool degli eventi gay only-men dell'estate Toscana abbandonano Torre del Lago a causa delle incertezze organizzative e dei continui stop.

Non potendo più garantire gli appuntamenti estivi già previsti sulla Marina di Torre del Lago, Cox e Xtra questo sabato si spostano a Marina di Pisa per un evento unico in collaborazione con il rinomato Pappafico di Marina di Pisa. Un gran finale di stagione che vuole garantire un evento indimenticabile al proprio pubblico.

"I regolamenti e le limitazioni del parco e degli enti non permettono di svolgere le nostre serate come previsto e siamo obbligati a spostare l'appuntamento della one night di questo sabato in una location più sicura che non ha niente da invidiare a quelle utilizzate fino ad oggi in Versilia, anzi, e che non è soggetta a nessuna limitazione sulle luci, la musica e non ci fa rischiare la chiusura anticipata o improvvisa come è accaduto anche di recente a Torre del Lago."
Per fra fronte a questo spostamento last minute, non dipendente dalla volontà degli organizzatori ma da continui stop e controlli, saranno messi a disposizione pullman gran turismo gratuiti Torre del Lago-Pisa per tutti coloro che hanno già prenotato il loro pernottamento nei pressi della precedente location.

Ma cosa accadrà in una grande festa di COX ed di XTra insieme?
COX é la prima festa itinerante in Italia dedicata prevalentemente agli uomini con uno sound houseggiante dai migliori circuit internazionali. XTra è la prima festa per ragazzi che dá anche degli extra se segui alcune regole. Un esempio? Vieni in pantaloncini corti e hai un Free shot all'ingresso!

Con questa novità si apre un nuovo orizzonte che potrebbe portare importanti novità sul turismo LGBT in Toscana?

Non ci resta che partecipare questo sabato 19 luglio al Pappafico dalle 23:30 in poi. Tutti a Marina di Pisa!

I migliori dj House del panorama gay italiano e internazionale animeranno la serata:
I Will, Michele ruvido, Daniele D'Alessandro special guest dalla DEMENCE di Bruxelles.
Performance di ASTOU GAWANE, una voce unica in italia.
Animazione assolutamente VERY STRONG.

Per maggiori informazioni cerca su Facebook i gruppi chiusi COX ed XTRA CLUBBING.
INFO: https://www.facebook.com/events/823191967698725
Info: 333.4421154

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

64849245

Torna su