Viareggio calcio: il rammarico dell’assessore Strambi

Esperia Viareggio 0
Viareggio calcio: il rammarico dell’assessore Strambi
0

“A seguito della sentenza, presa dal consiglio federale della FIGC, circa l’esclusione dal calcio professionistico dell’Esperia Viareggio, non possiamo che esprimere profondo dispiacere e rammarico.
Tuttavia rimaniamo in attesa di conoscere l’esito del ricorso che la società sta protocollando in merito alla decisione presa.
In caso di esito negativo, l’Amministrazione Comunale procederà, nell’interesse dello sport cittadino, nel percorrere tutte le strade necessarie e di sua competenza per non far scomparire il calcio a Viareggio.”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

84405850

Torna su