Vip: Golia – De megni – Friscia “beccati” dal “duca”, dopo il calcio una bella…mangiata

Gossip 0

Sosta al “Duca” per Giulio Golia Augusto De Megni. L’inviato delle Iene, che per molto tempo di è occupato del caso “Stamina”, e il vincitore del Grande Fratello GF7, rapito dall’anonima sarda nel 1990, “beccati” a Lido di Camaiore. Ancora provati dalle fatiche sportive della partita del cuore giocata a Pietrasanta, dove i due hanno mostrato ottime capacità calcistiche e grande spirito di solidarietà (i ricavi dell’evento sono infatti andati all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze e alla Fondazione Niccolò Galli), Golia e De Megni si sono “mescolati” ai clienti ed hanno apprezzato le delizie emiliane del Duca di Bacco “portate” in Versilia, andando controcorrente, dall’imprenditore mantovano Matteo De Vincenzi. Insieme all’inedita coppia Golia – De Megni, l’attore e conduttore palermitano Sergio Friscia, il “Beppe Grillo” di Striscia la Notizia, è reduce dall’esperienza nel cast del programma di Carlo Conti “Si può fare!” andato in onda su Rai 1, oltre aver co-condotto, al fianco di Amadeus e Laura Barriales, “Mezzogiorno in famiglia”.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105533458

Torna su