Filippelli: «Presentato il ricorso ufficiale al Collegio di garanzia del Coni per ottenere l'iscrizione al campionato di Lega Pro Unica»

Esperia Viareggio 0

Mentre tutta la Viareggio sportiva è in ansia per le sorti della prima squadra di calcio cittadina, la nuova proprietà (ancora mai presentatasi a stampa e tifosi) insiste a comunicare solo ed esclusivamente tramite facebook, senza fare nemmeno lo sforzo di mandare un comunicato via mail.
Qui di seguito le ultime due pubblicazioni sul sito dell'Esperia Viareggio.

Domenica 20 luglio 2014. L'Fc Esperia Viareggio con a capo il Presidente Domenico Filippelli, comunica che nella giornata di domani, lunedì 21 luglio 2014, verrà presentato un regolare ricorso per ottenere l'iscrizione al campionato di Lega Pro Unica. La prima udienza utile per la discussione del ricorso sarà con ogni probabilità mercoledì 23 luglio 2014. Il Presidente e il suo staff di consulenti e legali, sta lavorando ininterrottamente per tutelare il nome dell'Fc Esperia Viareggio, cercando di garantire alla società un futuro sereno e glorioso.
Inoltre la proprietà comunica che, nella giornata di domani lunedì 21 luglio 2014, verranno depositate le querele relative alla Fideiussione respinta in data 18 luglio 2014.
Il Presidente Domenico Filippelli e tutto il suo staff sono fiduciosi per la buona riuscita del ricorso e chiedono alla città di Viareggio un appoggio, per tutti gli sforzi che la proprietà sta sostenendo.

Lunedì 21 luglio 2014. L'Fc Esperia Viareggio comunica che nella giornata di oggi è stato presentato il ricorso ufficiale per ottenere l'iscrizione al campionato di Lega Pro Unica. Come ribadito nel comunicato stampa di ieri, la decisione con ogni probabilità sarà presa nella giornata di mercoledì 23 luglio 2014.
Il Presidente Domenico Filippelli e il suo staff si dicono fiduciosi per la buona riuscita del ricorso e confermano che negli scorsi anni ci sono stati altri episodi simili, che dunque fanno ben sperare la nuova proprietà.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396215

Torna su