Luciano Moggi a Focette racconta, confessioni ed aneddoti di una stagione bollente

Gossip 0

“C’è da stare allegri?” Evidente il gioco di “significati”: allegri, con la A maiuscola, farebbe ben altro effetto (e significato). Allegri, ex coach rossonero-esonerato, è lo stesso che oggi siede sulla panca della Juventus, eterna – una volta – rivale. Ma che Juve sarà con lui? E senza Antonio Conte? E Pirlo, che fine farà? A Focette RacConta per parlare della Juve di ieri (Conte) e di oggi (Allegri, appunto) arriva Luciano Moggi. Si, proprio lui: Lucianone. Personaggio tra i più discussi del nostro calcio, ma anche tra i più vincenti, dopo gli esiti di Calciopoli, dei processi e degli scandali, ha messo la sua esperienza al servizio del “dibattito calcistico”. Opinionista del fortunato programma “Diretta Stadio” in onda su 7 Gold, “Big Luciano” è ospite, sabato 26 luglio (inizio ore 21,30. Ingresso libero) del nuovo talk show promosso ed organizzato da Artitaly di Massimiliano Simoni in collaborazione con l’associazione Pro Focette e 7Gold, media partner e tv ufficiale ed il fondamentale contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca. Insieme a lui, nel salotto sotto le stelle allestito nella centralinissima Via Tripoli, a Marina di Pietrasanta (Lu), Tiziano Crudeli, giornalista-passionario milanista e Antonio Paolino, giornalista di Juventus Channel. Si parlerà naturalmente anche del prossimo campionato di calcio, di nazionale e di calciomercato.

Prossimi appuntamenti: Gianluigi Paragone e Roberto Alfatti Appetiti (venerdì 1 agosto); Marcello Veneziani (sabato 2 agosto); Paolo Ruffini (venerdì 8 agosto).

Per informazioni sulla programmazione www.massimilianosimoni.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105533211

Torna su