2°green volley a Pontemazzori

Volley 0

Dopo la buona riuscita della prima edizione, Diego Bernieri, Andrea Luna Francesconi e tanti altri appassionati di volley e non solo danno vita alla seconda edizione del torneo di Green Volley ‘ Nel Voto Volley Day’ che quest’anno anticipa i tempi e si svolgerà il 02 agosto sempre presso il campo sportivo di Pontemazzori.

Riservato alle categorie 3*3 Maschile e Femminile in questa seconda edizione porta a 24 il numero delle squadre, dopo la grande richiesta dell’esordio, saranno quindi ben 10 le squadre in più.

“il nostro obiettivo è quello di crescere anno dopo anno fino a far diventare la manifestazione una due giorni di sport e divertimento” dichiarano gli organizzatori.

Davvero tanti i premi in palio che potranno ambire anche ad un soggiorno per 4 persone.

Sicuramente il più simpatico sarà il premio ‘Squadra nel Voto’ per la squadra più coraggiosa, perché l’obiettivo primario è il divertimento e poco importa se i partecipanti sono anche principianti.

A credere in questo progetto è l’Avis Donatori di Sangue Viareggio che ha fornito le magliette per i partecipanti.

Per partecipare al torneo, aperto a tesserati e non, c’è tempo fino 28 luglio o al raggiungimento delle 24 squadre previste per ogni categoria. Per info: nelvotovolleyday@hotmail.it


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106182430

Torna su