Alessandro Bertola conquista il Gran Premio Fabbi a Imola

Ciclismo 0

Erano 82 gli iscritti alla gara degli Esordienti di 2° anno che hanno percorso 8 giri dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Ottimo il risultato portato a casa da Alessandro Bertola, camaiorese di 14 anni, del Team Alessandro Bertolucci e Coluccini, che ha conquistato il primo posto. Nel corso dell’ultimo giro Loris Gieri si stacca, mentre sul rettilineo finale dell’Autodromo fanno il loro ingresso i due esordienti toscani Alessandro Bertola e Tommaso Nencini: i due hanno tagliato entrambi il traguardo a braccia alzate, felici di portare a termine con successo una bella fuga dimostrando di possedere una bella dose di sportività.

Daniele Bonuccelli e Eleonora Pescini, direttori sportivi del Team Alessandro, commentano il risultato del giovane ciclista ” Siamo fieri del risultato di Bertola in trasferta ad Imola, ringraziamo la concessionaria Bertolucci e Coluccini e tutti gli altri sponsor per aver dato la possibilità al team di correre e di raggiungere questi risultati. Fondamentale nel raggiungimento di questo ottimo risultato è anche il sostegno del presidente Antonio Ghilardi. I complimenti vanno infine anche a Gabriele Tesi e Marco Dini per il loro sostegno a Bertola nelle fasi finali”. Ordine d’arrivo: 1. Alessandro Bertola (Bertolucci Coluccini) km 40,320 in 1h03’03” media 38,370 km/h 2. Tommaso Nencini (Bessi Calenzano) 3. Jonathan Joseph Kajamini (Pianorese) a 9” 4. Luigi Tosi (Pianorese) 5. Loris Gieri (Baracca) 6. Samuele Facja (Fausto Coppi) a 14” 7. Francesco Valentini (Cotignolese) 8. Pasquale Perrotta (Pedale Azzurro Rinascita) 9. Emanuele Pierluigi (Scap Foresi) 10. Christopher Strozzi (Ciclistica 2000)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106332761

Torna su