Catena Fiorello ospite degli Incontri al Caffè della Versiliana per la rubrica AutoriTratti a cura di David De Filippi

Festival La Versiliana 0

Scrittrice, autrice e conduttrice televisiva, sorella dello showman Rosario e dell'attore Giuseppe, Catena Fiorello sarà ospite degli Incontri al Caffè della Versiliana sabato 2 agosto alle 18,30.

Catena, autrice tra gli altri di Picciridda (2006) di Casca il mondo, casca la terra (2012) e Dacci oggi il nostro pane quotidiano (2013) nell’incontro condotto da David De Filippi parlerà del suo ultimo libro Un padre è un padre, edito da Rizzoli. Catena Fiorello ci racconta in questo romanzo la storia che ha sempre voluto scrivere: quella di un uomo che impara a essere padre e di una donna che scopre di essere figlia. Perché padri, e figli, si diventa, grazie alla forza sorprendente dell’amore.

Domenica 3 agosto sempre David De Filippi conduce l’incontro con Andrea Camaiora, giornalista e autore de Il Brutto anatroccolo, il libro che parla della classe politica moderata. Parteciperanno Deborah Bergamini, responsabile della comunicazione di Forza Italia, Federico Vecchioni, presidente e Amministratore Delegato di Terrae SpA, e Mario Sechi giornalista.

Ingresso libero – info: 0584 265757 – www.laversilianafestiva.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105476502

Torna su