Il Cgc premia il suo portierone fresco campione europeo Leo Barozzi e apre la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015

CGC Hockey 0

Il presidente del Centro Giovani Calciatori Alessandro Palagi ha consegnato a Leonardo Barozzi una targa per celebrare la vittoria della Nazionale italiana ai recenti Europei di hockey su pista, di cui il portiere faceva parte.
"In un momento nel quale l'hockey sta mostrando i suoi aspetti più negativi, la nostra Nazionale ha raggiunto un traguardo prestigioso, centrando un'impresa inaspettata. Leonardo è stato tra i protagonisti e si è espresso al massimo delle sue possibilità, come tutti i suoi compagni".

"E' stata per me una immensa soddisfazione - racconta il portiere - abbiamo disputato partite eccellenti sia contro le piccole che contro le grandi squadre. Un risultato meritato, nonostante per gli addetti ai lavori non fossimo tra i favoriti. Si è creato lo spirito giusto all'interno del gruppo e questo ha contribuito a fare la differenza".

Oltre a premiare Barozzi, Palagi ha reso noti i prezzi relativi alla campagna abbonamenti, che partirà i primi giorni di settembre. Tre le opzioni: "Io sostengo il centro" al prezzo di 150 euro, comprensivo di 12 gare di regular season (esclusa quella che verrà scelta per la giornata bianconera), oltre a quelle di Coppa Cers e degli eventuali play-off, l'abbonamento base al costo di 80 euro (12 gare di regular season) e quello riservato alle donne, agli under 18 ed agli over 60 al prezzo di 50 euro (anche questo valido per le 12 gare della stagione regolare). I prezzi dei biglietti singoli saranno di 10 o 15 euro, a seconda delle gare.

Presentati anche Elia Cinquini e Emiliano Brunelli che, dopo l'esperienza all'Spv Viareggio, tornano in bianconero: "C'è voglia di rivalsa - ammettono - cercheremo di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi fissati dalla società. E' un'occasione d'oro che vogliamo sfruttare al meglio".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404444

Torna su