Aggressione alla casina dei ricordi

Attualità 1

Voglio usare la parola dissesto non solo per indicare lo squallore di una amministrazione comunale, dissesto la voglio usare ad indicare una città portata allo squallore dove niente è più garantito dove i cittadini diventano preda per la delinquenza più comune e nessuno si prende la responsabilità di fermare, il loro motto è TOLLERARE ,queste persone hanno ben capito che nessuno ostacolerà il loro fare,stasera è toccato a uno di noi il suo compito era annacquare i fiori alla Casina dei Ricordi cosa che faccio sempre personalmente e spesso ho denunciato i miei timori.

Stasera è avvenuto non sulla mia persona ma su un amico da me mandato e questo mi fa ancora più incazzare in 4 marocchini l'hanno picchiato e mandato all'ospedale le forze di polizia sono intervenute dopo un'ora questa è la vergogna di una città mal gestita ,dove il reato non è punito ma premiato qui non basta più nemmeno il manganello ci vuole l'esercito.

Profondamente rammaricato e incazzato

Presidente associazione Tartarughe lente
Giuliano Bandoni?

1 commento

  1. Vannucchi paolo giovedì 28 agosto 2014 alle 14:22:20

    Sono profondamente rammaricato per ciò che è accaduto ma questo e' il risultato dell evento mare nostrum con il quale continuiamo ad imbarcare certi personaggi nella nostra Italia priva ovviamente di prospettive di lavoro in quanto in grave recessione ovvio che poi accade ciò! Ho 49 anni mai visto nella mia città ogni giorno bollettini di guerra che vengono denunciati dai giornali! Continuiamo ancora così e vediamo dove andremo a finire con questa poliica che ci amministra!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105538845

Torna su