Zebre, ecco altri rinforzi! E domenica la prima di campionato a Piombino va in diretta tv

Esperia Viareggio 0

L'esordio in Eccellenza del nuovo Viareggio 2014 di mister Tognarelli trasmesso da Canale 50News Versilia

Tutto pronto per il debutto ufficiale del nuovo Viareggio 2014 che domenica (14 settembre) a Piombino inizia in trasferta (la più lunga del campionato...e pensare che appena la scorsa stagione si andava a Lecce, va beh, lasciamo perdere!) la stagione di Eccellenza 2014-2015.

E con il via del campionato imminente ecco giungere le firme di altri nuovi giocatori che arrivano a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Paolo Tognarelli. Intanto il tesseramento del portiere classe '88 Andrea Carpita che era in prova fin dal primo giorno d'allenamento (sabato 23 agosto). Poi i terzini destri Daniele Dinelli ('95 dal Ponsacco) e Andrea Chelotti ('96 dal Ponsacco), il terzino sinistro Daniele Signorini ('95 dal Tuttocuoio), il centrale Rocco Visibelli ('92 ex Fortis Juventus, Scandicci e Prato) e la mezzala Simone Caciagli ('89 ex Gavorrano, Alessandria, Giacomense, Pontedera, Melfi e Pisa: uno che ha sempre giocato in C2 e che vanta 2 presenze in Serie B).

In precedenza erano stati tesserati il duttile difensore mancino Gianluca Martinelli ('93 dal Pietrasanta), il terzino sinistro Matteo Foresta ('95 ex Lucchese, Atalanta e Margine Coperta) e il jolly offensivo Francesco Mariani ('88 ex Fermana e Pescia) che si erano aggiunti ai vari Michelotti, Chimenti, Pisapia, Bertoli, Reccolani, Buglio, Benedetti, Discetti, Scandurra e Fiaschi.

Ancora si attende la risposta del difensore Villagatti e poi arriverà un altro attaccante. Il mercato dei Dilettanti rimarrà aperto fino a mercoledì 17 settembre, dopodiché ci sarà spazio solo per quello degli svincolati.

Domenica (14 settembre) è prevista la diretta tv dell'esordio nel campionato di Eccellenza del nuovo Viareggio 2014. Sarà Canale 50News Versilia (673 del digitale terrestre), grazie al Pool Sportivo diretto da Claudio Gabbrielli, a trasmettere Atletico Piombino-Viareggio con collegamento a partire dalle 15.15 (fischio d'inizio alle 15.30) con telecronaca integrale di Gabriele Noli e riprese di Antonio Del Chiaro. L'emittente inoltre trasmetterà sempre, per tutta la stagione, gli incontri casalinghi delle zebre in differita ogni lunedì alle 21 mentre il martedì alle 23 manderà in onda la partita di cartello della domenica appena passata fra quelle delle altre quattro squadre versiliesi d'Eccellenza (Camaiore, Pietrasanta, Real Forte Querceta, Seravezza).

Le partite del Viareggio saranno anche ascoltabili per tutta la stagione sulle frequenze di Radio Bruno (Fm 102, 102.8 e 103 in Versilia) nel corso della storica trasmissione "Tutto il calcio toscano minuto per minuto". Le radiocronache delle gare interne delle zebre saranno a cura di Simone Ferro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999693

Torna su