Altro grande rinforzo per l'attacco del Viareggio: Carnesalini regala a Tognarelli il mancino fatato di Tamberi

Esperia Viareggio 0
Altro grande rinforzo per l'attacco del Viareggio: Carnesalini regala a Tognarelli il mancino fatato di Tamberi
0

Altro importantissimo rinforzo per il Viareggio 2014. In bianconero sbarca l'ala classe '87 Federico Tamberi (nella foto), uno abituato a vincere l'Eccellenza (lo ha fatto col Ponsacco appena la scorsa stagione) e capace con le sue giocate di spostare gli equilibri. Ex Pisa Sporting Club e Ponsacco, Tamberi quest'estate era stato acquistato dalla Massese in Serie D ma poi, chiuso da Remorini, Cargiolli, Del Nero e Fusco (quartetto offensivo praticamente inamovibile nel 4-2-3-1 di Danesi), ha deciso di venir via subito, accettando l'offerta del Viareggio. Tamberi è un mancino naturale che preferisce partire defilato a destra in modo da accentrarsi sul suo piede forte e andare alla conclusione. Insomma ha le caratteristiche giuste per inserirsi perfettamente nel tridente d'attacco del 4-3-3 di Tognarelli, cui piace schierare le punte esterne a piede invertito. Il punto forte di Tamberi è la tecnica: ha colpi di classe in velocità degni di ben altri palcoscenici. Il punto debole sono però i problemi fisici che hanno spesso limitato il ragazzo nella sua carriera, purtroppo costellata dagli infortuni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2020 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

84405431

Torna su