II torneo città di Forte dei Marmi termina con la vittoria dell'Alimac

Hockey 0

Termina quindi con la vittoria dell'ALIMAC Forte dei Marmi il II torneo città di Forte dei Marmi, patrocinato dall'Amministrazione comunale locale che aveva messo in palio il TROFEO DEL CENTENARIO.

Si sono disputate quattro partite all'insegna del buon hockey, tutti le squadre hanno espresso spunti interessanti che fanno già capire quale sarà l'impronta della stagione. Tutte e quattro hanno dimostrato che se fanno le coppe europee, non le fanno per caso. Per tutti gli allenatori non resta che continuare a lavorare soprattutto sulle difese, che in tutte le squadre ci sono sembrate da registrare, ma forze la colpa è da ricercare della forte mole di lavoro fatta fare nelle rispettive preparazioni atletiche alla lunga annata li aspetta.

Aldilà dei vinti e dei vincitori, da fortemarmini non resta che ringraziare le 4 squadre per aver onorato lo sport, l'hockey e il centenario del nostro BELLISSIMO paese. Grazie Sarzana, grazie Viareggio, grazie Breganze e ai vostri splendidi atleti.

Foto: Paolo Scuttari

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105523294

Torna su