Mondiali, la lucchese Nadia Centoni miglior giocatrice in campo

Volley 0

E’ la lucchese Nadia Centoni la trascinatrice dell’Italia ai Mondiali di pallavolo femminile, in corso di svolgimento nella nostra penisola. La giocatrice di S.Concordio è stata designata miglior giocatrice in campo, avendo messo a segno ben 16 punti, con una ottima percentuale di realizzazione, pari al 60%, nella terza, vittoriosa gara delle ragazze guidate da Bonitta al Palalottomatica di Roma. Le azzurre affrontavano l’Argentina nella gara del girone di qualificazione e grazie a questa affermazione per 3-0, che segue lo stesso risultato ottenuto con Croazia e Tunisia, hanno già passato il turno, sia pure mancando due gare, quelle con la Germania e la Rep.Dominicana. Le prossime partite dell’Italia si giocheranno quindi a Bari. Per Nadia, al rientro in Nazionale dopo qualche anno, una grande soddisfazione, che ha condiviso a fine gara con il padre Giuliano, presente all’incontro insieme al vicepresidente della Fipav lucchese Massimiliano Paluzzi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106332911

Torna su