Morte di Giovanni Beani. Il ringraziamento dei familiari

Sanità 0

Nei momenti bui della vita, a rischiarare un po' il cammino ci sono le belle persone. E un tumore è senza ombra di dubbio un cammino nel buio, specialmente se la prognosi è senza speranza. Vogliamo ringraziare tutto il personale dell'azienda Asl 12 e dell'Ospedale Versilia che in questi giorni bui ci hanno affiancato durante tutto il percorso. Grazie di cuore al dottor Marco Arganini, al dottor Alessandro Lucchesi, e agli infermieri della Chirurgia. Un ringraziamento speciale al dottor Claudio Vignali primario di Radiologia, al dottor Domenico Amoroso, al dottor Andrea Camerini, alla dottoressa Sara Donati, alla dottoressa Petrella e a tutte le infermiere meravigliose del Dh Oncologico, per la loro costante rassicurante presenza, la loro sensibilità e professionalità. E infine grazie alle infermiere del distretto di Massarosa e al dottor Aurelio Buono. Il vuoto lasciato dalla scomparsa di Giovanni Beani resterà incolmabile, ma è rassicurante sapere che ci sono persone che si prendono cura degli altri in questo modo.

Paola Vecchiotti, Ambra e Gino Vannucci

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472213

Torna su