I lavoratori della Fondazione Festival Pucciniano richiamano con forza al senso di responsabilità tutte le forze politiche.

Festival Puccini 0

Con il 60° Festival Puccini l’attività della Fondazione si è sviluppata portando anche ad un incremento delle assunzioni.

Chiuso il Festival, i nuovi impegni, come la tournée in Cina e tutti gli eventi programmati, stanno gettando le basi per un ulteriore aumento del lavoro e della programmazione.


In una crisi che da anni la fa da padrona, il riassesto di questa realtà è un beneficio per tutta la città e per i lavoratori: non è quindi accettabile sprecare non solo un'opportunità ma una reale prospettiva di sviluppo e ripresa economica.

I lavoratori della Fondazione Festival Pucciniano richiamano con forza al senso di responsabilità tutte le forze politiche.

Commissariamento o elezioni ci farebbero ripiombare in una crisi dalla quale ci stiamo appena risollevando, bloccando una realtà che produce cultura, a beneficio di tutta la società, e offre direttamente lavoro a centinaia di persone generando un enorme indotto economico per tutto il territorio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105533696

Torna su