“Il Silenzio Quotidiano Part 1” la TragicFunkyCommedy torna in scena.

Seravezza 0

Sabato 25 Ottobre, alle 21.15, presso il teatro studio Delatre di Seravezza.

Dopo pochi mesi dal suo debutto, a grande richiesta, torna “Il Silenzio Quotidiano”, la TragicFunkyCommedy firmata e diretta da Federico Barsanti, Direttore del Piccolo Teatro della Versilia. Lo spettacolo andrà in scena sabato 25 ottobre, alle ore 21.15, presso la sede della Scuola: il Teatro Studio Delatre di Seravezza. La pièce è portata in scena interamente da attori della Compagnia della Scuola del Piccolo Teatro della Versilia e, con questa edizione, raggiunge la sua ottava versione sul palco.

Lo spettacolo prende spunto da un classico pranzo domenicale in famiglia, ma lo fa in modo catartico, divertente, spassoso e anche terrificante; “L’ho già visto tre volte, ma non mi stanco di tornalo a vedere”, “Dopo questo spettacolo ho detto stop a certe cose che da anni mi trascinavo dietro”, sono i commenti di alcuni spettatori.

L’evento sarà una bellissima occasione per coinvolgere il pubblico in una piacevole serata in compagnia; verrà, infatti, offerto a tutti gli spettatori un piccolo rinfresco da dopo-cena con spuntini e bevute, all’insegna di prodotti salutari. Dato il forte interesse per lo spettacolo, si consiglia di prenotare i posti desiderati al numero 3394336687, anche con un sms. Per ogni altra informazione si può anche consultare il sito www.piccoloteatroversilia.it o la Pagina Facebook www.facebook.com/piccoloteatrodellaversilia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470883

Torna su