La federazione di Lucca e della Versilia del PdCI il 25 a Roma con i lavoratori e la CGIL.

Attualità 0

La Federazione di Lucca e Versilia del Partito dei Comunisti Italiani aderisce alla manifestazione di Sabato 25 indetta dalla CGIL e sarà presente a Roma con una propria delegazione.

Un partecipazione convinta, motivata dalla necessità di arginare l’onda anomala delle politiche liberiste e di austerità chieste dall’Europa e attuate dal governo Renzi. Politiche che stanno soffocando le famiglie i lavoratori e togliendo ogni prospettiva ai nostri giovani.

Saremo in piazza in difesa dell’articolo 18, contro il Jobs Act e la delega sul lavoro che crediamo contribuirà a peggiorare le condizioni dei lavoratori.

Siamo convinti della necessità di costruire un’alleanza ampia, politica, sindacale e sociale, che partendo dai temi del lavoro e della difesa e dell’attuazione della Costituzione, riesca ad unire in un’unica lotta tutti coloro che vogliono combattere l’idea che sia sempre e solo il mercato a decidere il destino delle persone.

In questa battaglia i comunisti hanno intenzione di fare la propria parte.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105538881

Torna su