Furto al Caffè dell'Opera, i ladri arraffano anche mozzarelle e prosciutti

Torre del Lago 0
Furto al Caffè dell'Opera, i ladri arraffano anche mozzarelle e prosciutti
0

Circa duemila euro in contanti ma pure mozzarelle e prosciutti: questa la refurtiva portata via la notte scorsa dai ladri da un bar a Torre del Lago (Lucca), il Caffè dell’Opera. Le indagini sono seguite dai carabinieri. Secondo quanto spiegato, i malviventi sono riusciti a entrare forzando una finestra sul retro del locale. Poi hanno danneggiato cinque slot macchine, riuscendo a prelevare circa un migliaio di euro, un’analoga cifra l’hanno invece presa dal fondo cassa.

Quindi, prima di andarsene, si sono impossessati di mozzarelle e prosciutti conservati nel frigorifero. Il furto è stato scoperto stamani dal titolare del bar che ha poi allertato i carabinieri della compagnia di Viareggio.

(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

71134544

Torna su