Alimac Forte e Cgc trovano gloria anche nelle coppe continentali

Hockey 0

Prosegue pure in Europa il "magic moment" delle due principali squadre versiliesi di hockey.

In Eurolega l'Alimac Forte dei Marmi, nella seconda giornata del gruppo C, espugna la pista dell'Herringen in Germania. I tedeschi vengono sconfitti 11-7 (6-5 il parziale all'intervallo) dai rossoblù di Roberto Crudeli che segnano con capitan Pedro Gil (cinquina), Orlandi su rigore, Cancela, Torner, Alessandro Verona e Motaran (doppietta). Nell'altro match del girone gli spagnoli del Liceo La Coruña hanno battuto 5-3 i portoghesi dello Juventud de Viana, già battuti nella prima giornata anche dal Forte. Il prossimo appuntamento per i fortemarmini, nella terza giornata della fase a gironi della massima competizione continentale, sarà sabato 22 novembre in Galizia contro il Liceo: sfida importantissima in ottica primato nel gruppo.

In Coppa Cers il Cgc Viareggio vince 4-1 il match di ritorno dei sedicesimi di finale contro gli austriaci del Dornbirn, già battuti 4-0 all'andata. Al PalaBarsacchi i bianconeri di Alessandro Bertolucci hanno nuovamente la meglio pur senza forzare e andando a segno con D'Anna, Deinite, Brunelli su rigore e Muglia. Sono rimasti a riposo sia Mirko Bertolucci che capitan Nicola Palagi. Negli ottavi di finale (andata sabato 17 gennaio 2015 in trasferta; ritorno a Viareggio sabato 7 febbraio 2015) il Centro affronterà i portoghesi dell'Oliveirense (dove gioca l'ex Cgc Montivero) che hanno eliminato gli spagnoli del Cerceda. E chi passerà, poi ai quarti troverà la vincente di Basilea-Sporting Clube Portugal.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105522160

Torna su