Il meeting di Viareggio con il dubbio piscina, ma la Pellegrini ci sarà

Nuoto 0

Ha usato Twitter per annunciare la sua presenza al meeting “Mussi-Lombardi-Femiano”, Federica Pellegrini. Annunciando che sarà a Viareggio ha invitato i suoi tifosi su twitter ad accorrere: “mafaldini” vi aspetto numerosi. Resta il dubbio se il Meeting si svolgerà nella piscina comunale di Viareggio, visto che gli organizzatori non hanno ancora la disponibilità dell’impianto a dieci giorni dalla manifestazione in programma dal 14 al 16. In alternativa il Meeting potrebbe disputarsi a Massarosa. “Mafaldini pronti per la mia prima gara della stagione?!Ci vediamo a Viareggio il 14/15..ingresso gratuito..#POOLMETALJACKET presenti!!! Questo il twitter della Pellegrini che poi rilancia. “Spero con tutto il cuore che il meeting di Viareggio sia fatto nella solita piscina che ci ha ospitato negli ultimi 10 anni! #selomerita”. Saranno presenti i migliori nuotatori del panorama azzurro in vista dei Mondiali in vasca corta di Doha. Un tweet, quello della “Divina Fede” che si spera possa servire per trovare una soluzioni in tempi brevi per un Meeting, giunto alla 38/a edizione, intitolato ai tre poliziotti uccisi nel corso di un conflitto a fuoco con i banditi a Querceta in Versilia.

(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104996173

Torna su