Il Centro pareggia a Bassano e così il Forte vola da solo al comando

Hockey 0

La quinta giornata di campionato sorride all'Alimac Forte dei Marmi. La corazzata rossoblù vince facile col Prato sulla pista amica di Vittoria Apuana: 12-4 dopo un primo tempo più equilibrato e andato in archivio sul 3-3. Per i fortemarmini segnano Cancela (tripletta), Pedro Gil (tripletta), Alessandro Verona (tripletta), il neopapà per la quarta volta Orlandi (doppietta per festeggiare la nascita della figlia Asia, che si è aggiunta ai tre maschietti) e Torner.
L'Alimac resta l'unica squadra di A1 a punteggio pieno dato che il Cgc Viareggio si ferma sul pari (6-6) a casa del Bassano, una delle grandi favorite del torneo. I bianconeri nel primo tempo sono sotto 3-2 ma poi con la solita grande grinta mostrata in questo brillante avvio di stagione si portano addirittura sul vantaggio di 6-4 ad appena due minuti dalla fine. Il successo però è solo assaporato perché il Bassano, trascinato da un fotonico Garcia (l'ex di turno ha segnato tutte e 6 le reti dei veneti in questo match), agguanta il pari in rimonta proprio sul filo di lana. I gol del Centro sono stati realizzati da Mirko Bertolucci (tripletta), Muglia (doppietta) e Montigel.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105522957

Torna su