Troppo Forte per il Valdagno. Scivolone del Cgc a Trissino

Hockey 0

La sesta giornata di campionato sancisce la superiorità del Forte e fa registrare la prima sconfitta stagionale del Cgc.

L'Alimac Forte dei Marmi prosegue nella sua inarrestabile striscia di vittorie consecutive. Stavolta ad inchinarsi alla legge dei rossoblù è il Valdagno che al PalaForte cade 10-2. Gara bloccata ed equilibrata nel primo tempo col solo Orlandi su rigore che trova la via del gol. A riposo all'intervallo si va sull'1-0. Ma il Forte, come spesso accade, straripa nella ripresa. A segno Motaran (doppietta), capitan Pedro Gil (tripletta), Cancela, Torner (doppietta) e ancora Orlandi. Per i veneti di Franco Vanzo reti della bandiera di Oruste e Tataranni. Dietro al Forte (18 punti) resiste a 15 il Breganze (vittorioso 5-2 a Follonica). In classifica marcatori invece il fenomeno spagnolo Pedro Gil domina con 23 sigilli, seguito a 21 dall'ex Cgc Garcia del Bassano.

A quota 13 punti rimane il Cgc Viareggio che viene agganciato al terzo posto in classifica dal Trissino. Proprio sulla pista vicentina i bianconeri di Alessandro Bertolucci incappano nella loro prima sconfitta stagionale. Anche qui il primo tempo finisce solo 1-0, con rete del forte Pallares per il Trissino che poi nella ripresa allunga con lo stesso Pallares (a segno altre due volte per la tripletta personale) e con Clodelli mentre per il Centro risulta inutile il gol del capitano Nicola Palagi.

Per il campionato si tornerà in pista sabato prossimo (15 novembre) con la settima giornata che prevede Cgc-Lodi e Pieve 010-Alimac Forte.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105525127

Torna su