Sono aperte le iscrizioni al coro delle voci bianche del Festival Puccini per bambini dai 6 ai 12 anni

Festival Puccini 0

Partiranno mercoledì 19 novembre le lezioni di canto del Coro delle Voci Bianche del Festival Puccini . Un progetto dall’alto valore socio educativo che la Fondazione Festival Pucciniano persegue stabilmente da diversi anni per formare le voci bianche protagoniste delle opere in scena nel gran Teatro all’aperto di Torre del Lago. Tanti i bambini e le bambine che vivono con entusiasmo l’esperienza del palcoscenico del gran Teatro Giacomo Puccini sotto la guida professionale e premurosa del Maestro Sara Matteucci.

Le Voci Bianche del Festival Puccini partecipano alle opere della Stagione Estiva nel Gran Teatro all’Aperto Giacomo Puccini di Torre del Lago e a concerti e manifestazioni musicali.

Le lezioni di canto si svolgono ogni MERCOLEDI dalle ore 17.30 alle ore 19.00 presso la sala Belvedere del Teatro di Torre del Lago e avranno inizio mercoledì 19 novembre 2014. IL CORSO È GRATUITO

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Fondazione Festival Pucciniano
Tel. 0584 350567 int. 3 Segreteria Artistica
antonia.pagliuca@puccinifestival.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105533940

Torna su