Forte, grande blitz in rimonta firmato Pedro Gil. Centro, sconfitta interna allo scadere

Hockey 0

Settima vittoria su sette giornate per la capolista rossoblù, trascinata dal fenomeno spagnolo (stavolta autore di 5 reti)

La 7a giornata di A1 allunga la classifica verso l'alto e rende caotica la situazione sul fondo. In testa vincono sia il Forte (con molta fatica in casa del Pieve e solo grazie ai gol del solito Pedro Gil a inizio ripresa) che il Breganze che conquista 3 punti pesantissimi sulla pista di Bassano. Al terzo posto resta solo il Trissino che vince nel finale con un gol pesantissimo di Nicoletti e stacca il Cgc che certifica le proprie difficoltà facendosi superare in casa dal Lodi (decisivo il gol di Malagoli nei secondi finali). Risale il Valdagno che al PalaLido ritrova tutto il suo smalto e infligge al Follonica la seconda sconfitta consecutiva. In coda, punti pesanti del Correggio contro il Prato davanti alle telecamere Rai (con i toscani che hanno tentato una clamorosa rimonta dal 5-1 che si è fermata a un solo gol dal pareggio). Importantissimo anche il secondo successo di fila del Giovinazzo che si impone sul Sarzana e lo raggiunge a quota 6 punti.

Destini opposti per le due versiliesi.
L'Alimac Forte dei Marmi sulla pista della matricola Pieve 010 nel primo tempo perdeva 4-3 ma alla fine ha vinto 7-4 (cinquina di Pedro Gil e singoli di Torner e Orlandi) col solito grande secondo tempo d'assalto che gli consente di conquistare la settima vittoria di fila in campionato (rossoblù sempre primi da soli a punteggio pieno, a +3 sul Breganze e a +5 sul Trissino).
Il Cgc Viareggio invece al PalaBarsacchi nel primo tempo è sotto 2-0 ma nel secondo riesce a raggiungere il Lodi sul 2-2 con Mirko Bertolucci (su rigore) e Muglia per poi però perire proprio sul gong subendo il definitivo 3-2. I bianconeri restano a 13 punti, da soli al quarto posto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105525185

Torna su